Collezioni

prenota la tua prova    +0983.530715      info@galleriadellasposa.it

Le romantiche creazioni da sogno di Alessandra Rinaudo combinano elementi contemporanei alla classe innata del passato.

vai alla collezione

nicole-spose-JOAB18418-Jolies-moda-sposa-2018-378

Jolies è la linea di Nicole che rappresenta il tributo ad una sposa moderna, protagonista della sua vita oltre che del suo giorno più importante. La Sposa Jolies risplende sicura nella propria femminilità in abiti che osano con sensualità e raffinatezza,  dettagli unici, scollature e pietre preziose, volumi in tulle e corpetti regali raccontano la voglia di essere star, di vivere le nozze con uno stile impeccabile, magari sorseggiando champagne fino a notte tarda …

Gli abiti da Sposa di San Patrick sono modelli che parlano da sé: romanticismo, eleganza, indiscutibili fattezze sartoriali ed impiego di tessuti pregiati sono alcune caratteristiche che li rendono creazioni uniche. La Sposa di San Patrick è una creatura principesca moderna che si avvale di un allure poetica e sentimentale.In effetti, ci si trova al cospetto sia di favolosi abiti da ballo sia di linee più moderne e seducenti.Si passa dalla seduzione dei tagli a sirena, alla morbidezza di geometrie più scivolate, melodiose balze o interessanti giochi di drappeggio, lunghezze impalpabili che vezzeggiano la sensuale silhouette delle gambe con seducenti spacchi. L’imperiosa riconferma delle scollature, dei ricami, dei decori, applicazioni, lavorazioni in genere sono gioielli di sartoriale esperienza; ancora, tulle, mikado, sete, pizzi realizzano il sogno di ogni sposa.

laetitia_b

San Patrick è la linea Sposa distribuita da Pronovias Fashion Group, azienda leader che ha conquistato il mondo e che da cinquant’anni detta le tendenze.      

vai alla collezione

Ricamati finemente, con dettagli di alta sartoria, gli abiti da sposa Eddy K giocano molto sulla lunghezza: corpetti che si adattano alla figura come guanti, perfettamente bilanciati da notevoli strascichi oppure da delicate balze che arrichiscono il volume delle gonne.

vai alla collezione

Filipa_full

Gli abiti soddisfano i sogni di molte prossime spose, con linee diritte e scivolate, oppure romanticamente volumetriche, passando per graziose A-line oppure per sensuali modelli a sirena. I vestiti doneranno a chi li indossa un look classico e chic, vintage ed elegantemente sexy (preziosi pizzi ed impalpabili veli si fondono per un effetto nude “vedo e non vedo”): inoltre conferiscono alla sposa  un’aurea di leggiadria e freschezza, grazie al morbido uso di tulle ed organza.

La collezione Demetrios rimane fedele alla sua eredità – è sia romantico ed elegante con un tocco giovanile e moderno. Dai modelli ricchi di perline alle eleganti gonne a sirena in tulle e merletti. Scollature audaci sulla schiena impreziosite da pizzo delicato caratterizzano questa collezione.

772-466

demetrios Atelier di Moda americano, propone una nuova ed accattivante collezione Sposa

vai alla collezione

Il profumato sbocciare dei fiori, l’eleganza delle calle, il romanticismo delle rose, la perfezione armonica delle ortensie sono dettagli del giardino fiorito immaginario di Simone Marulli.

vai alla collezione

SM614B

Il profumo dell’Alta Moda e degli anni 50 caratterizzano una collezione giovane e fresca per una sposa esigente che vuole contraddistinguersi ed essere unica come unici sono gli abiti, totalmente made in Italy, creati da abili ed esperte mani.Tessuti corposi, pizzi chantilly e rebrodè impreziositi da cristalli sfaccettati, stampe su organze di seta e minuziosi particolari si uniscono a sensuali scollature e trasparenze. La particolare floccatura del pois, simbolo dello stilista, i ricami degradee fatti a mano e il tulle brillè ricordano una coccinella che all’alba si appoggia sulle foglie bagnate di rugiada.

I tessuti sono tutti rigorosamente in seta pura: mikado, duchesse, chiffon, taffetas, shantung e organze fino all’adozione di tessuti serico metallici, bicangianti nonché pizzi chantilly o rebrodati francesi che vengono sapientemente utilizzati nella realizzazione di un abito prezioso ed esclusivo, il sogno di ogni sposa, compreso il tuo! L’azienda rivolge grande attenzione anche alle fasi del processo produttivo, dal figurino alla realizzazione del cartamodello specifico, dal taglio del tessuto alle fasi complesse del confezionamento secondo tecniche di alta sartoria italiana, fino al controllo di qualità del prodotto finito.

Le-Spose-2015-modello-14111

Il pregio del pizzo francese, le migliori sete italiane, il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito. Questo modo di intendere e creare l’ abito da Sposa è racchiuso nel marchio Le SPOSE di Stefano Blandaleone.

vai alla collezione

White One è la linea Sposa distribuita da Pronovias Fashion Group, azienda leader che ha conquistato il mondo e che da cinquant’anni detta le tendenze.

vai alla collezione

fiera_b

La Sposa di Annabella è una ragazza moderna ma principessa sognatrice che sceglie abiti importanti nei volumi, corpini avvitati e bustini gioiello illuminati  da piogge di cristalli e swaroski. Si materializza una fiaba ad occhi aperti: la regina con la sua intramontabile tiara corona il suo sogno d’amore!

A868 a

Annabella propone un romanticismo a tutto tondo : è un tripudio di tulle e ricami!

vai alla collezione

La collezione  di Regina Schrecker sorprende tutti con abiti da sposa unici e originali, massima espressione della femminilità Collezione: unica, femminile e sensuale…

vai alla collezione

RS 5006_

regina-schrecker

Regina Schrecker sorprende ancora una volta il suo pubblico con abiti da sposa unici nel loro genere. Abiti lunghi e a sirena che, con estrema eleganza e raffinatezza, risaltano le forme e le caratteristiche più femminili. La collezione si rivolge ad una donna sicura di sé e fiera del proprio aspetto fisico che, anche nel giorno del suo matrimonio, non vuole rinunciare ad affermare la sua esuberante personalità.

Contattaci

Per qualsiasi informazione o per prenotare la tua prova gratuita non esitare a contattarci.

Sending

©2019 Galleria della Sposa powered by QuattroPuntoSei design